Industria 4.0: facciamo il punto I Cremona

L'Associazione degli Industriali della Provincia di Cremona con il Digital Innovation Hub Lombardia organizza un webinar per fare il punto sul Piano Industria 4.0 e sugli strumenti anche per le PMI quali l’assessment e la roadmap gratuite di maturità digitale.

Quali sono, ad oggi, le principali applicazioni 4.0? Quali le best practices e i profili professionali necessari? Quali gli incentivi e le agevolazioni attive?

Le nuove opportunità per le imprese previste grazie agli strumenti pensati per le Pmi che si sono consolidati sul territorio attraverso l’azione del Digital Innovation Hub Lombardia e dei Competence Center saranno materia del webinar che l'Associazione Industriali, in collaborazione con il Digital Innovation Hub Lombardia, ha organizzato per:

 mercoledì 10 novembre 2021 ore 10

 Durante il webinar verrà effettuato un tour virtuale del Centro di Competenza Made: una Fabbrica Digitale e Sostenibile, uno spazio di 2.500 mq, per far entrare le piccole e medie imprese a contatto con le tecnologie 4.0, aiutandole a sostenere la sfida della transizione tecnologica.

Il Programma prevede la partecipazione di: 

Saluti

Anna Agostino, Vicepresidente Associazione Industriali della Provincia di Cremona

 Gli strumenti a disposizione delle piccole e medie imprese per la digitalizzazione

Gianluigi Viscardi, Presidente DIH Lombardia, Coordinatore nazionale rete DIH Confindustria

Marco Taisch, Presidente Competence Center MADE
Roberto Zardoni, Coordinatore DIH Lombardia

 Gli incentivi e le agevolazioni

Claudia Pellegrino – Stefano Galuppini, Pellegrino Consulting Services Srl

 Testimonianza aziendale

Matteo Gosi, Wonder Spa

Per partecipare Link