Innovazione digitale e competenze: volano di crescita e scalabilità

 

Denominazione di Origine Digitale #DOD è un progetto sistemico di IAB Italia che nasce per incontrare le imprese sul territorio, creare sinergie e condividere le opportunità dell’innovazione digitale come acceleratore di crescita. 

Mercoledì 27 aprile dalle 9.30, al Kilometro Rosso, il parco tecnologico di Bergamo, metteremo a fattor comune la forza della più grande Associazione dedicata alla comunicazione digitale, IAB Italia, e delle eccellenze imprenditoriali dell’area di Bergamo per raccontare soluzioni e strumenti per la crescita del loro business e dimostrare che l’innovazione può essere un vero e proprio “prodotto tipico”. 

#DOD Bergamo verrà realizzato con b-ilty, la piattaforma bancaria digitale di illimity dedicata 100% alle Piccole e Medie imprese, e in collaborazione con Kilometro Rosso. 

Sarà una mattinata di incontri e di confronto alla quale parteciperanno il Cavaliere del Lavoro Gianluigi Viscardi, Presidente del Digital Innovation HUB Lombardia, Corrado Passera, Founder & CEO di illimity bank, Carlo Panella, Chief Direct Banking, Digital and Operations Officer di illimity bank, Antonella Fanuzzi, Chief Web & Business Solutions Officer di Italiaonline, Salvatore Majorana, Direttore di Kilometro Rosso, e tutto lo staff IAB Italia. 

L’invito è valido per tutte le aziende e PMI del territorio. 

 

Vi aspettiamo per una colazione insieme dalle ore 9.30 presso il GATE 4 di Kilometro Rosso. Concluderemo la mattinata con un pranzo per continuare a condividere idee ed esperienze.