Spazio alle imprese: nuovo progetto di comunicazione del DIH Lombardia e di Confindustria Lombardia

Intervista#1 a Matteo Gosi, AD di Wonder SPA in collaborazione con Associazione Industriali di Cremona

Al via oggi “Spazio alle Imprese”, un progetto di comunicazione del DIH Lombardia e di Confindustria Lombardia, realizzato grazie al coinvolgimento delle Antenne Territoriali del DIH Lombardia di Confindustria e grazie al supporto tecnico del Comitato Comunicazione di Confindustria Lombardia, in particolare grazie a Confindustria Como e Confindustria Lecco e Sondrio.

L’obiettivo del progetto è di dar voce e volto a imprenditori e imprenditrici che hanno attivato percorsi di trasformazione digitale anche grazie al DIH Lombardia, partendo dalla roadmap per la trasformazione digitale. La condivisione di buone pratiche può fare la differenza ed ispirare altre piccole e medie realtà ad iniziare percorsi di digitalizzazione, rendendo più efficienti i processi aziendali e le aziende sempre più competitive.  

 Il primo protagonista di “Spazio alle Imprese” è Matteo Gosi, Amministratore Delegato di Wonder, azienda di Cremona che produce valvole per pneumatici, sospensione pneumatici e aria condizionata per il mondo #automotive